Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Ti entusiasma l'idea di guidare un team numeroso distribuito su più sedi? Ti piacerebbe occuparti anche della semplificazione e della riorganizzazione dei processi payroll?
Se hai maturato una solida esperienza manageriale nel coordinamento di persone e nell'elaborazione dei cedolini e di tutte le attività connesse, questa è l'opportunità che fa per te!
Zeta Service è alla ricerca di un o una Payroll Manager per la nostra divisione Payroll dedicata alle nostre aziende clienti.
Siamo un'azienda in crescita, riconosciuta perché innovativa sia nel business sia nel modello organizzativo di gestione delle persone: orari flessibili, smart working, benefit. Non mettiamo le persone nelle condizioni di dover scegliere tra il loro privato e la loro vita lavorativa, l'unico driver per noi è il talento.
Nell'ultimo anno si sono uniti e unite a noi più di 60 nuovi colleghi e colleghe e ad oggi contiamo oltre 400 persone presenti nelle nostre 9 sedi di Milano, Torino, Lodi, Bergamo, Rivoli, Bologna, Novara, Roma e Lecce.
Siamo alla ricerca di un o una Payroll Manager che abbia maturato un'esperienza di almeno 4/5 anni nel coordinamento e nella gestione di team dedicati ai servizi payroll in outsourcing.
La persona che ricoprirà il ruolo avrà la responsabilità di garantire la qualità del servizio offerto alle nostre aziende clienti. Dovrà garantire un'efficace organizzazione del lavoro e promuovere la crescita e lo sviluppo professionale di tutto il team, dislocato su più sedi.
Questo ruolo è per chi abbia già maturato un'esperienza manageriale nel settore, che ami organizzare e strutturare team e lavorare all'efficienza dei processi, attraverso ottime capacità organizzative e di leadership.
Principali compiti e responsabilità:
1. Garantire la qualità e la quantità dei cedolini elaborati, attraverso l'efficacia e l'efficienza del processo operativo e la costante analisi volta all'implementazione di azioni mirate a potenziarle;
2. Gestire la risoluzione delle criticità legate al servizio offerto, individuando, pianificando e monitorando le attività e gli interventi necessari per risolvere le problematiche di servizio o relazionali con le nostre aziende clienti;
3. Gestire le persone del gruppo assegnato, curandone la formazione, la crescita e lo sviluppo;
4. Garantire il rispetto delle procedure aziendali;
5. Individuare opportunità per semplificare e automatizzare i processi legati all'applicativo, curandone, assieme alle altre funzioni coinvolte, il miglioramento continuo.
Requisiti ed esperienza pregressa:
1. Diploma o Laurea in economia o discipline affini;
2. Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo di Payroll Manager, preferibilmente maturata all'interno di società di servizi payroll in outsourcing o in studi professionali;
3. Conoscenza di applicativi payroll (preferibilmente Zucchetti Paghe Project e/o Paghe Infinity);
4. Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
5. Conoscenza approfondita della normativa payroll;
6. Forti capacità di leadership;
7. Eccellenti doti organizzative e di pianificazione;
8. Orientamento al risultato;
9. Ottime capacità di gestione della relazione con il o la cliente, sia all'interno che all'esterno.
Altre informazioni:
Sede di lavoro: Bologna o Milano con disponibilità a fare trasferte in altre sedi.
#J-18808-Ljbffr