Ricerca per strutturata azienda cliente del settore servizi, un/una RECEPTIONIST -ADDETTO/A AL FRONT OFFICE, che si occuperà di attività di segreteria generale, centralino e supporto amministrativo.
Mansioni principali:
* Gestione del centralino, smistamento delle chiamate e della corrispondenza in entrata e in uscita;
* Accoglienza clienti, fornitori e visitatori
* Attività di segreteria generale (archiviazione documenti, gestione della corrispondenza, organizzazione di appuntamenti e trasferte)
* Supporto al reparto amministrativo nella gestione della documentazione e delle pratiche contabili di base.
Si richiede:
* Esperienza pregressa in un ruolo analogo di almeno 2 anni
* Spiccate doti relazionali e organizzative
* Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, ecc.)
* Precisione, affidabilità e capacità di gestire più attività contemporaneamente
* La conoscenza della lingua inglese è considerata un plus
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda
* Contratto di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, con turni di 8 ore comprensivi di un'ora di pausa, all'interno della fascia oraria 7:30 - 18:30
* Mensa aziendale
* Ambiente di lavoro stimolante
Luogo di lavoro: Silea (TV)
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