Descrizione azienda
Openjobmetis spa ricerca per istituto bancario
Posizione
UN/UNA HR ADMINISTRATOR SPECIALIST
La risorsa si occuperà di:
* Gestire il processo di onboarding dei nuovi assunti, d'intesa con gli HR Business Partner di riferimento;
* Formalizzare delle lettere di assunzione;
* Essere il riferimento per la gestione e la manutenzione nel tempo delle anagrafiche del personale delle Società del Gruppo, durante l intero ciclo di vita del dipendente;
* Curare l insieme delle attività amministrative connesse alla gestione delle assunzioni, promozioni e cessazione del rapporto di lavoro (comunicazione centro per l impiego, collocamento mirato per il personale disabile);
* Curare ed effettuare la registrazione e cancellazione di dipendenti e collaboratori nei rispettivi albi (ad esempio albo promotori, albo consulenti), verificando inoltre, per i Banker della Divisione Private Banking della Banca, la maturazione dei requisiti e la valutazione della storia professionale ai fini dell iscrizione al RUI (Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi);
* Gestire le comunicazioni periodiche con collocamento mirato disabili.
Requisiti
* Si richiede esperienza pregressa nella mansione, anche minima
* buon uso pc
Altre informazioni
Si offre:
* ccnl credito A3 L1
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi
* tk da 7,00 euro
* smart working 2 giorni a settimana
Luogo di lavoro:
* Milano centro
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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