Compagnia e Missione: STAFF S.p.A. è una società specializzata nell'assistenza al lavoro, con un ramo a Cantù che sta cercando di collocare nel settore della grande distribuzione un/a Collegamento con la clientela - Part-time.
Attività principali: Il/la candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni:
* Rifornimento dei prodotti sui scaffali;
* Riordino dei prodotti;
* Movimentazione manuale della merce;
* Controllo delle scadenze alimentari;
* Utilizzo della cassa su bisogno;
* Gestione delle richieste della clientela.
Requisiti: Per poter essere selezionati, i candidati devono possedere le seguenti qualifiche:
* Proattività e flessibilità oraria;
* Capacità organizzative e metodiche;
* Esperienza pregressa con l'uso del registratore di cassa.
Caratteristiche del Lavoro: Il lavoratore sarà impegnato in turni settimanali, 24 ore, da lunedì a domenica, con un giorno di riposo. Il contratto sarà a tempo determinato, ma ci saranno possibilità di proroga.
Classifica: V Livello CCNL Distribuzione Moderna Organizzata. La ricerca è aperta a candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.