Descrizione azienda
Synergie Italia filiale di Monza, ricerca per azienda leader nel settore del vetro automotive con oltre 40 anni di esperienza, un/una
OPERAIO/A SU MACCHINE CNC - SETTORE VETRO
Posizione
Stiamo cercando un/una operaio/a su macchine CNC, in questa posizione, sarai responsabile delle seguenti attività:
* conduzione e manutenzione delle macchine CNC utilizzate nella lavorazione del vetro.
* Taglio del vetro partendo dai lastroni fino alla modellazione in base alla tipologia di veicolo.
* Attività di taglio, curvatura e molatura.
* Preparazione delle attrezzature e programmazione base delle macchine.
* Supervisione del processo produttivo per garantire che i prodotti finiti rispettino gli standard qualitativi elevati dell'azienda.
Inoltre, lavorerai a stretto contatto con altri membri del team per ottimizzare i processi e risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere durante la produzione.
Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita professionale, con opportunità di formazione continua per tutti i dipendenti.
Requisiti
La figura ideale presenta, possibilmente, le seguenti caratteristiche:
* Formazione in ambito meccanico o simile.
* Minima esperienza nell'uso di macchine CNC.
* Esperienza nel settore vetro.
* Capacità base di leggere ed interpretare disegni tecnici e schemi operativi.
È fondamentale avere buone competenze manuali e attenzione ai dettagli; la predisposizione al lavoro in squadra e alla collaborazione è essenziale, così come la disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico.
Altre informazioni
Cosa si offre:
* ORARIO DI LAVORO: Full time (40h settimanali) dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 16:30.
* INQUADRAMENTO E STIPENDIO: tempo determinato iniziale diretto col cliente finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; CCNL Vetro seconda lavorazione, indicativamente 1.751 € lordi, ma da valutare in base all'esperienza.
* Luogo di lavoro: Biassono (MB).
#J-18808-Ljbffr