Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
per realtà internazionale operante nel settore del commercio
Mansioni
* Gestione commerciale del cliente prima, durante e dopo l'evasione dell'ordine;
* Interfaccia telefonica con i clienti per gestione ordini e aggiornamenti;
* Elaborazione di preventivi ed offerte;
* Predisposizione della documentazione tecnica richiesta;
* Interfaccia con i funzionari commerciali e con l'area tecnica;
* Elaborazione della reportistica richiesta;
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Pregressa esperienza in ruoli di back office e gestione di clienti;
* Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office;
* Flessibilità oraria e disponibilità a brevi trasferte per il periodo di affiancamento;
* Capacità di analisi e ottime doti organizzative;
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente;
* Luogo di lavoro: Verona (VR);
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
#J-18808-Ljbffr