Per azienda partner con una storia imprenditoriale consolidata nel settore della GDO, siamo alla ricerca di un/una TIROCINANTE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A RECEPTIONIST. La persona verr inserita in un contesto giovane e stimolante e insieme ai colleghi avr il compito di assicurare l’accoglienza dei visitatori e gestire la contabilit di base con possibilit di crescita all’interno dell’area amministrativa. I principali compiti saranno: -accoglienza dei visitatori, -gestione del centralino telefonico, -gestione della corrispondenza e delle comunicazioni in generale -gestione sale riunioni -attivit di data entry -contabilit di base Si offre iniziale inserimento in stage per 3 mesi con orario full time (40 ore alla settimana) su turni così strutturati: Settimana A lunedì 8,30-17,15 (con pausa pranzo di 45 minuti) martedì 10,45-19,30 (con pausa pranzo di 45 minuti) mercoledì 8,30-17,15 (con pausa pranzo di 45 minuti) giovedì 10,45-19,30 (con pausa pranzo di 45 minuti) venerdì 8,30-12,30 sabato 8,30-12,30 Settimana B lunedì 10,45-19,30 (con pausa pranzo di 45 minuti) martedì 8,30-17,15 (con pausa pranzo di 45 minuti) mercoledì 10,45-19,30 (con pausa pranzo di 45 minuti) giovedì 8,30-17,15 (con pausa pranzo di 45 minuti) venerdì 10,45-19,30 (con pausa pranzo di 45 minuti) Si offre un compenso di 1000,00 € mensili. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Limitrofi Diano Marina vetrinabakeca