In.HR Agenzia per il lavoro SpA, per general contractor operante sull’intero territorio nazionale, ricerca
un/a ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa si occuperà di:
-Formulare il budget di commessa, pianificando i tempi e i costi di realizzazione;
-Supervisionare lo stato di avanzamento delle commesse, monitorandone i costi e verificando il rispetto del budget relativo a ogni fase e funzione coinvolta nei processi;
-Supervisionare e controllare la contabilità di cantiere;
-Redazione di report per direzione aziendale e project manager.
Si propone iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
CCNL Edilizia industria, livello di inquadramento commisurato alla seniority maturata.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali distribuite nella fascia oraria 09:00 – 18:00.
Sede di lavoro: Roma centro.
I/le candidati/e ideali:
-Hanno conseguito una laurea in Ingegneria gestionale o Economia;
-Hanno già maturato un’esperienza di almeno 1 anno in mansioni relative al controllo di gestione in ambito edile;
-Hanno un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
-Hanno una buona conoscenza di AutoCAD e di CPM e Alyante Team System;
-Sono dotati di ottime capacità organizzative, attitudine alla precisione e al lavoro per scadenze e obiettivi.
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sitowww.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR).