Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte.
Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia. Candidati e… magari ci vediamo a bordo!
Sei una persona dinamica e appassionata del settore dell'elettronica di consumo? Abbiamo un'opportunità per te come Field Specialist GDS, che ti porterà a viaggiare nell'area assegnata, incontrando persone nuove e affrontando sfide stimolanti ogni giorno per raggiungere obiettivi specifici. Dedicati ad un cliente unico, una multinazionale di spicco nel settore dell'elettronica di consumo, mentre mantieni la libertà e la flessibilità di organizzare il tuo lavoro secondo i tuoi interessi e impegni.
In CPM Italy crediamo che i tuoi successi siano strettamente legati alla qualità della tua vita. Ok, ma cosa farai di preciso?
Compiti del Field Specialist:
1. Il/La FIELD SPECIALIST presidierà un panel di negozi di elettronica di consumo della GDS (Grande Distribuzione Specializzata) con visite programmate, con l'obiettivo di rafforzare le relazioni e migliorare le competenze degli addetti vendita sui prodotti del nostro cliente.
2. Come?
1. Sviluppando una forte partnership con i punti vendita per creare lo store perfetto in base alle direttive del cliente;
2. Monitorando e implementando attività di visual merchandising, incluse il posizionamento di materiali POP per aumentare la visibilità dei prodotti;
3. Gestendo la manutenzione delle aree dedicate in termini visual, pulizia e correttezza dell'esposizione;
4. Monitorando le attività dei competitor e fornendo feedback sulle stesse;
5. Gestendo formazioni coinvolgenti del personale del negozio, sia in loco sia, eventualmente, attraverso piattaforme digitali, per promuovere una conoscenza approfondita dei prodotti del cliente;
6. Gestendo una reportistica puntuale, sia quantitativa che qualitativa, per fornire al cliente feedback e insight utili allo sviluppo dell'attività.
Non sarai solo/a ma sempre in costante dialogo con la sede CPM di Milano.
Sei tu la persona giusta?
Per diventare Field Specialist GDS, è fondamentale avere passione per la tecnologia, ma ciò che conta è la tua capacità di entrare in sintonia con le persone.
Inoltre, sarebbe fantastico se...
* Sei una persona curiosa con voglia di imparare;
* Sei in grado di comunicare in modo chiaro ed efficace;
* Hai una buona conoscenza del settore tech;
* Ti piace rimanere aggiornato sulle ultime tendenze e tecnologie;
* Possiedi la patente B (e sai guidare sul serio!).
#J-18808-Ljbffr