La Promofarm Italia, azienda che opera da anni nel settore del marketing integrato nel canale farmacia, seleziona personale da coinvolgere in alcuni eventi in farmacia, dedicati a screening che verranno eseguiti con un device innovativo, di semplicissimo utilizzo, il quale consente al paziente di effettuare un ECG a 6 derivazioni comodamente a casa sua.
Ogni evento sarà di 4 ore, e la persona effettuerà gli screening ai pazienti/clienti che interverranno, coinvolti dalla farmacia. Gli screening hanno come obiettivo di mostrare al paziente/cliente l'utilizzo del device, cercando, così, di motivarlo nella prevenzione autonoma sul tema cardiovascolare e supportare la farmacia nella proposta di acquisto del device.
NB: Il device non restituisce ECG da refertare, quindi non è necessario essere abilitati all'effettuazione di questi esami.
Cerchiamo un laureato/laureando in Biologia o in ambito sanitario; valutiamo anche liberi professionisti che abbiano disponibilità per svolgere quest'attività, parallelamente alla propria.
Ideale, per noi, è trovare una sola persona che riesca a gestire entrambe le provincie di Cremona e Mantova.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.