ADDETTA/O ALLE VENDITE FULL TIME
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del punto vendita sito all'interno del centro commerciale il Fiordaliso.
Cosa Offriamo
Contratto: ccnl commercio IV livello
Retribuzione: 24.000€- 26.000€ lordi annuali
Incentivi sulle vendite
Tredicesima e quattirdicesima mensilità
Maggiorazioni per turni festivi
Orario di lavoro: full time, 38 ore settimanli. Distribuiite dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.
Data di inzio prevista: 28/03/2024
Descrizione del ruolo
La persona inserita sarà responsabile di garantire un'esperienza di acquisto positiva e soddisfacente per i clienti. Le principali responsabilità includono: Accogliere i clienti con cortesia e disponibilità, fornendo informazioni sui prodotti e assistenza durante l'acquisto. Ascoltare le esigenze dei clienti, consigliare i prodotti più adatti e promuovere le vendite attraverso tecniche di vendita efficaci. Mantenere l'ordine e la pulizia del negozio, allestire le vetrine e gli scaffali, e garantire che i prodotti siano esposti in modo attraente e accessibile.Effettuare operazioni di cassa, gestire i pagamenti e fornire ricevute ai clienti.Monitorare le scorte di magazzino, effettuare inventari periodici e segnalare eventuali necessità di riordino.Creare e mantenere relazioni positive con i clienti, promuovendo programmi di fidelizzazione e raccogliendo feedback per migliorare il servizio.Mantenersi aggiornati sulle caratteristiche e le novità dei prodotti in vendita, per fornire informazioni accurate e dettagliate ai clienti. Lavorare per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita stabiliti dall'azienda.
Quali requisiti chiediamo
- esperienza pregressa in contesti retail
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Attitudine al lavoro di squadra
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi
- Esperienza pregressa nel settore delle vendite (preferibile)
- Conoscenza delle operazioni di cassa e gestione del magazzino
Descrizione Azienda Cliente
Azienda leader nel settore dell'abbigliamento sportivo, dedicata a fornire prodotti di alta qualità per atleti e appassionati di sport. Fondata con l'obiettivo di combinare performance e stile si distingue per l'innovazione, la qualità dei materiali e il design all'avanguardia. La missione è ispirare e supportare atleti di ogni livello, offrendo abbigliamento e accessori che migliorano le prestazioni e il comfort.
Ambiente di lavoro
Ambiente di lavoro dinamico e orientato al benessere dei dipendenti.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlmho