Cercasi operatore di sportello per store di assistenza clienti e fornitura utenze.
FRASCATI (RM)
La risorsa sarà inserita all’interno di un team di specialisti dell’efficientamento energetico, coordinata dal Responsabile dell’ufficio e dovrà interfacciarsi direttamente con il cliente finale al fine di offrirgli le migliori soluzioni per le sue esigenze di risparmio.
SEI IL CANDIDATO IDEALE SE:
intraprendente, appassionato di innovazione energetica e alla ricerca di nuove sfide.
Requisiti richiesti:
1. Diploma di scuola di 2° grado;
2. Conoscenza e uso dei principali strumenti informatici: posta elettronica, cloud e pacchetto office di base (word, excel, etc);
3. Esperienza pregressa in settori energetici, di telefonia o in ruoli con spiccata attitudine commerciale;
4. Autonomia organizzativa, intraprendenza e flessibilità;
5. Attitudine al lavoro di squadra e alla risoluzione dei problemi;
6. Ottime capacità comunicative e relazionali;
7. Domicilio nel comune dove si trova lo Store o nei comuni limitrofi.
Requisiti preferenziali:
1. Iscrizione al RUI: Registro degli Intermediari assicurativi e riassicurativi, anche a titolo accessorio;
2. Conoscenza dei software CRM, in particolare Sielbel e Saleforce;
3. Conoscenza del sito Sister dell’Agenzia delle Entrate;
4. Conoscenza della piattaforma APe o similari per la gestione degli impianti termici;
5. Conoscenza della piattaforma Domm.
ORARIO: full time 40 ore.
SI OFFRE: tempo determinato, 12 mesi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €950,00 - €1.500,00 al mese
Retribuzione supplementare:
* Piano incentivi
* Tredicesima
Termine per l'invio delle candidature: 31/12/2024
#J-18808-Ljbffr