Sede: Milano.
L'attività potrà essere svolta in modalità agile con elevate esigenze di flessibilità e disponibilità per il raggiungimento degli obiettivi.
Esperienza: 5 anni nella gestione di progetti complessi ed esperienza nella programmazione di soluzioni innovative.
Cosa aspettarti da questa posizione
Ti occuperai dello sviluppo di soluzioni di controllo qualità, monitoraggio e gestione dei sistemi di produzione (MES) per l'Industry 4.0 con particolare focus nel mercato della stampa di sicurezza (banconote, documenti d'identità, valori bollati).
In particolare ti occuperai di:
* Sviluppo di sistemi di raccolta dati, tracciabilità della produzione, gestione del magazzino e del flusso produttivo per garantire la massima efficienza e efficacia dell'organizzazione.
* Implementazione di soluzioni di Business Intelligence (estrazione, analisi e presentazione dati) per supportare le decisioni aziendali.
* Progettazione di sistemi di misura e controllo di qualità basati sull'acquisizione e l'analisi di dati multispettrali (elaborazione di immagini, di dati spettrofotometrici, ecc.) per garantire la conformità ai requisiti di qualità.
Requisiti Tecnici
* Database: Oracle.
* Discreta conoscenza del Datawarehouse.
* Oracle PL/SQL, Toad, Oracle Sql Developer Data Modeler.
* ETL: Pentaho o simili.
* Ambienti: Microsoft, Linux.
* Inglese B1 - B2.
Le soft skills che riteniamo importanti
Siamo alla ricerca di una persona con propensione al problem-solving, proattiva, propensa a trasmettere la propria esperienza alle figure più junior, oltre che flessibile e motivata.
Dedicati al Miglioramento
Al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone competenti e curiose, ambiziose e tenaci. La dedizione è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme.