Descrizione della mansione La risorsa, inserita nel Team Technical Support, conosce le strumentazioni di diagnosi, si occuperà diassistere i clienti da remoto nella programmazione di chiavi auto. Periodicamente visiterà i clienti presenti sul territorio per la formazione e presentazione dei prodotti. Descrizione del candidato ideale Il candidato possiede preferibilmente esperienza pregressa in assistenza tecnica elettronica e meccanica, conosce l’ambiente Windows e di sistemi informativi e possiede buone capacità relazionali. Conoscenze, skills e abilità ricercate - Forte orientamento alla soddisfazione del cliente - Flessibilità - Ottime capacità di comunicazione, intermediazione, analisi e problem solving - Buone capacità relazionali e orientamento al lavoro in squadra - Capacità di lavorare sotto pressione - Disponibilità a partecipare a fiere ed eventi - Diploma ad indirizzo tecnico (elettronico/meccatronico/elettrotecnico); - Conoscenza di ambiente Windows e di sistemi informativi - Capacità di lettura del disegno elettrico e meccanico; Luogo di lavoro - Centro Italia J-18808-Ljbffr