SYNEGIE ITALIA, filiale di Brescia, seleziona per rinomato fornitore di soluzioni di noleggio per macchinari e attrezzature per la costruzione,
un/a
IMPIEGATO/A COMMERCIALE
La risorsa avrà il compito di gestire i rapporti telefonici con i clienti, curare la redazione di preventivi, proporre soluzioni personalizzate e incrementare la vendita di prodotti, con un focus particolare sullo sviluppo di nuove opportunità di business.
Prepararà offerte e preventivi personalizzati, nonché contratti di noleggio, consigliando e rispondendo alle richieste dei clienti.
Gestire le obiezioni dei clienti con competenza e capacità di problem solving, indirizzandoli verso la soluzione più adatta alle loro necessità.
Si occuperà inoltre di supportare il back office nella gestione delle pratiche e delle attività operative della filiale.
Con un'esperienza pregressa nel settore commerciale, preferibilmente nel settore edile e delle costruzioni, la risorsa ideale possiede un'ottima conoscenza degli strumenti informatici e capacità comunicative e relazionali;
Si prediligono candidati con un'eperienza pregressa come impiegato/a back office commerciale di almeno 2 anni;
Completano il profilo la capacità d fidelizzazione del cliente grazie a un servizio di assistenza efficace, l'attitudine al lavoro in team; l'orientamento ai risultati e la capacità di problem solving.
Si offre:
-Contratto di lavoro: contratto di somministrazione iniziale con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
-Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 17:00, con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00.
-Inquadramento: CCNL Metalmeccanica, la retribuzione sarà commisurata all’esperienza pregressa.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004