Openjobmetis spa, filiale di Reggio Calabria, è alla ricerca di un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A BACK OFFICE su Lamezia Terme da inserire nel team di un’importante Azienda cliente.
La risorsa, inserita all'interno degli uffici amministrativi si occuperà della gestione delle attività amministrative, contabili e di supporto alla produzione ed alla logistica. Il candidato ideale ha esperienza nel settore edile o manufatturiero e dimostra precisione, affidabilità ed eccellenti doti organizzative.
Responsabilità principali:
* Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative
* Contabilità generale e analitica con gestione prima nota e riconciliazioni bancarie
* Supporto alla logistica e alla produzione per aspetti burocratici e documentali;
* Gestione scadenze;
* Gestione tesoreria;
* Redazione ed aggiornamento di report amministrativi
Requisiti
* Diploma di Ragioneria/ laurea in materie economiche
* esperienza pregressa nella mansione in aziende con contabilità ordinaria e/o in studi professionali
* eccellenti capacità organizzative, spirito di problem solving ed affidabilità
* ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
La risorsa sarà inserita con iniziale contratto a TD orientato alla stabilizzazione. Livello e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio.
Sede di lavoro: Lamezia Terme (CZ)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.