Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care - ricerca per Azienda Cliente operate nel settore della telecomunicazione :
ADDETTO/A TELEFONICO/A INBOUND SETTORE BANCARIO (NO VENDITA) - DISPONIBILITA' IMMEDIATA - Roma Boccea
Il servizio è un inbound assistenziale rivolto ai titolari di carte di credito, di debito e prepagate.
· E' previsto un corso di formazione selettivo in presenza (zona Boccea) dal 3 marzo al 13 marzo con orario 9.00-18.00. Il periodo di formazione è retribuito 3,50 /h + 5 di ticket a presenza effettiva. Solo a raggiunta idoneità del corso, seguirà l'assunzione con contratto a tempo determinato in somministrazione.
E' RICHIESTO:
· Diploma di maturità;
· Disponibilità immediata
· Esperienza pregressa nel settore contact ( inbound)
· Orientamento al cliente
· Ottimo utilizzo del PC.
COSA OFFRIAMO:
· Contratto: in somministrazione a tempo determinato iniziale di 3 mesi con eventuali proroghe
· Monte ore d'inserimento: si valutano inserimenti part time dalle 20h alle 30h settimanali su 5 giorni
· turni h24 7 giorni su 7 (Tutti i turni che termineranno dopo le 20:30, i turni del sabato pomeriggio e dei festivi - domenica inclusa - vengono svolti in smart working).
· Inquadramento contrattuale: ccnl Servizi ausiliari liv D1
· L'attività lavorativa è in PRESENZA (dopo aver raggiunto l'autonomia necessaria sarà attivata la modalità ibrida alternando smartworking e presenza in sede)
Sede di lavoro: Roma Boccea
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it