La figura, riportando al Front Office Manager, si occuperà di:
• Svolgere operativamente le attività di Guest Service
• Proporre attivamente e vendere esperienze a disposizione agli Ospiti
• Corrispondenza con Ospiti e Agenzie nei tempi previsti dalle procedure
• Seguire attivamente gli Ospiti durante il soggiorno e raccogliere riscontri
Reporting to the Front Office Manager, the figure will be responsible for:
• Operationally carry out Guest Service activities
• Actively proposing and selling experiences available to Guests
• Correspondence with Guests and Agencies within the times established by the procedures
• Actively follow Guests during their stay and collect feedback
·• Contratto a tempo determinato stagionale (Aprile- Novembre 2024) con diritto di precedenza su anno successivo)
• CCNL Turismo forfettizzato e premio produzione annuale
• Disponibilità full time da lunedì a domenica con un giorno di riposo nel corso della stagione
• Vitto e alloggio in appartamento condiviso (camere due posti letto)
• Utenze a carico aziendale
• Formazione interna sia a livello gestionale che di procedure
• Formazione su mondo Relais & Chateaux e quality assessment, principali normative vigenti
• Piano inserimento circuito HR Relais & Chateaux
• Assistenza e supporto sanitario con Medico Aziendale
• Programma Total Quality aziendale
• Possibilità di trasferte per formazione specifica
• Programma Relais Team di Relais & Chateaux
• Accesso servizi Hotel nel rispetto della policy aziendale con agevolazioni esclusive
• Seasonal fixed-term contract April- November 2024) with right of precedence for the following year)
• Flat-rate Tourism CCNL and annual production bonus
• Full time availability from Monday to Sunday with one day off during the season
• Board and lodging in a shared apartment (rooms for two people)
• Utilities charged to the company
• Internal training both at management and procedures level
• Training on the world of Relais & Chateaux and quality assessment, main regulations in force
• HR Relais & Chateaux circuit insertion plan
• Assistance and health support with Company Doctor
• Company Total Quality Program
• Possibility of travel for specific training
• Relais Team Program of Relais & Chateaux
• Access to hotel services in compliance with company policy with exclusive discounts
• Diploma/Laurea
• Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Gradita la conoscenza di almeno una terza lingua
• Esperienza di almeno tre anni maturata in hotel 4/5* e/o Relais & Chateaux
• Conoscenza PMS (principali gestionali alberghieri)
• Conoscenza dei principali strumenti informatici
• Capacità di iniziativa, rispetto procedure e lavoro di squadra
• Completano il profilo: serietà, doti relazionali, empatiche e di orientamento all'ospite con spiccata predisposizione a gestire e risolvere le problematiche nell'immediatezza, capacità di gestione dello stress
• Diploma/Degree
• Excellent knowledge of Italian and English. Knowledge of at least one third language is welcome
• Experience of at least three years gained in 4/5* hotels and/or Relais & Chateaux
• Knowledge of PMS (main hotel management)
• Knowledge of the main IT tools
• Capacity for initiative, compliance with procedures and teamwork
• The profile is completed by: seriousness, relational, empathetic and guest orientation skills with a marked predisposition to manage and resolve problems immediately, ability to manage stress