Humangest S.p.A. Humangest S.p.A. - filiale di Moncalieri - ricerca per azienda cliente operante nell'ambito della distribuzione all'ingrosso e al dettaglio: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO UFFICIO HR - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 La risorsa selezionata sarà coinvolta a riporto della responsabile dell'ufficio in attività amministrative legate alla gestione del personale e supporto Office Management Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea; - esperienza in attività di Office Management, preferibile - iscrizione Categorie Protette (Art. 1 o Art. 18, L. 68/99) -buona conoscenza del pacchetto office Completano il profilo puntualità, affidabilità, senso di responsabilità, buone doti di organizzazione e metodo, attitudine al lavoro in team nonché buone capacità di comunicazione e gestione delle relazioni. Contratto di lavoro: full/part time Contatto a tempo determinato, l'inquadramento sarà definito al netto dell'effettiva esperienza della risorsa selezionata ccnl commercio. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #nordovest Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato