Hai mai sentito parlare delle Gaming Technologies e dell’entusiasmante mondo che c’è dietro? Vorresti conoscere uno dei più grandi player internazionali, che ha scritto pagine nella storia dell’innovazione nel campo del gioco? Sei nel posto giusto!
NOVOMATI da oltre 40 anni, in 100 paesi in tutto il mondo, è leader indiscusso del mercato dei servizi e delle tecnologie in ambito Gaming, fedeli al motto Winning Technology. In Italia, siamo il best provider VLT, 1° retailer e fintech company. Come ci siamo riusciti? Ovviamente, grazie a tutti i professionisti che popolano le nostre tante sedi e filiali, tutti accomunati dalla nostra comune missione: non inseguire il cambiamento, ma essere i driver del futuro del Gaming! Sempre e comunque in un’ottica responsabile.
Cosa ti aspetta?
Se inizieremo questo percorso insieme, sarai parte del potenziamento e della crescita del nostro team Product Development all’interno dell'Istituto di Pagamento del Gruppo: Admiral Pay.
In questo contesto Fintech, sarai parte attiva nei processi di sviluppo dei prodotti digital e non, come ad esempio l’E-Wallet. Potrai farlo in modalità ibrida e flessibile, ma sappi che non mancheranno le occasioni di incontro in ufficio e offsite, per condividere momenti insieme e divertirci.
Attività in cui ti coinvolgeremo:
* Condurre l'analisi dei requisiti di Business necessaria allo sviluppo di nuove soluzioni IT e al miglioramento di quelle esistenti, curando la relazione con il business owner.
* Redigere il documento di analisi funzionale in conformità con i requisiti espressi.
* Supportare la pianificazione e l'esecuzione delle attività di sviluppo prodotto.
* Collaborare a stretto contatto con il team di progetto, in particolare con il team di sviluppo IT per poter trasformare in soluzioni efficienti le necessità degli users.
* Curare la progettazione, documentazione e coordinamento dei collaudi delle soluzioni IT, supportando gli utenti.
* Gestire le segnalazioni delle funzioni di business, fornire le risposte necessarie o indirizzare eventuali anomalie verso il gruppo di riferimento.
* Partecipare alle fasi di testing e validazione delle nuove funzionalità, in supporto al team dedicato.
* Monitorare e analizzare le performance del prodotto, proponendo miglioramenti e ottimizzazioni.
Caratteristiche richieste:
* Hai studiato Informatica o Ingegneria Gestionale o campi correlati.
* Esperienza di 5-10 anni come analista funzionale, Web Developer o Product Specialist.
* Conoscenza ed utilizzo dei principali diagrammi UML.
* Familiarità con strumenti di project management e sviluppo software (es. JIRA, Git) nonché di metodologie Agile di gestione progetti.
* Capacità di descrivere flussi complessi (preferibile conoscenza Diagram).
* Esperienza nella gestione di più progetti contemporaneamente in un ambiente dinamico.
* Interesse per le tecnologie emergenti e le tendenze del settore IT.
* Preferibile provenienza/conoscenza settori Payments, Fintech, Bancario.
* Essendo coinvolto anche in progetti internazionali, sarà importante un'ottima conoscenza della lingua Inglese.
* Ti ritrovi nei nostri valori: Innovation, Teamwork, Success, Responsibility e Dedication!
Ti rivedi in tutto ciò? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando!
È il momento di navigare sulla nostra pagina Vita Aziendale di Linkedin, per scoprire ancora qualcosa di noi. Dopo sarà impossibile non volerci conoscere! Noi non vediamo l’ora di incontrarti!
#J-18808-Ljbffr