Per family office focalizzata sull’acquisizione, l’implementazione e la crescita del business di aziende di medie dimensione senza vincolo di settore, allo scopo di supportare la proprietà nella gestione della comunicazione, nella quotidianità operativa e nell’affiancamento per tematiche personali, ricerchiamo:
COMMUNICATION & PERSONAL ASSISTANT – FAMILY OFFICE – MILANO
DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO:
Il candidato nel ruolo di assistente esecutivo avrà la responsabilità di supportare la proprietà nella gestione comunicativa e nell’organizzazione quotidiana, fornendo un sostegno anche nella risoluzione delle tematiche personali.
In particolar modo si occuperà di organizzare l’agenda, gestire gli impegni aziendali e manageriali, organizzare viaggi e trasferte, favorire la comunicazione interna ed esterna curando social e canali istituzionali, filtrare telefonate e seguire la corrispondenza per aiutare il manager ad instaurare rapporti proficui e durevoli con clienti e fornitori.
Il candidato ideale è in grado di apportare un significativo contributo alla promozione di un’immagine aziendale vincente, grazie ad una spiccata capacità relazionale e a competenze in digital communication.
Si ricerca una figura attenta ai dettagli, precisa, riservata, dotata di ottime capacità comunicative e organizzative.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
Gestire la programmazione degli impegni lavorativi e personali della proprietà
Organizzare l’agenda del manager pianificando meeting, riunioni, eventi, gestendo anche le prenotazioni degli spazi idonei allo svolgimento degli stessi
Gestire la comunicazione promuovendo i contenuti tramite canali social e istituzionali
Seguire e mantenere una lista di contatti aggiornata cui inviare comunicati, inviti e materiale informativo, nonché filtrare telefonate e corrispondenza con clienti e fornitori
Effettuare prenotazioni relative a viaggi e trasferte manageriali
Svolgere attività di receptionist, aver cura dell’archivio di documentazione garantendo la massima riservatezza durante lo svolgimento del proprio lavoro REQUISITI FONDAMENTALI
Laurea in Scienze della Comunicazione o titoli equipollenti;
Ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Spiccata capacità di gestire situazione complesse e sfidanti, abilità relazionale e riservatezza
Ottima conoscenza del mondo digital, canali social e PR
COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 35 K - 40 K
SEDE DI LAVORO Provincia di MILANO
Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone
“Invia CV"
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: www.modulogroup.com. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.