Adecco Italia s.p.a ricerca per azienda cliente un/una:
CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE
Attività:
* Elaborare in modo efficiente le attività di Order-to-Cash dalla Gestione dei Contratti alla Gestione degli Ordini passando per la conferma dell'ordine; fatturazione ad-hoc fino alla consegna presso la sede del cliente;
* Tenere i clienti informati in modo proattivo sullo stato dell'ordine;
* Agire come ruolo aziendale di prima linea per tutte le richieste relative a prodotti, servizi e catena di fornitura per garantire la piena soddisfazione dei clienti su prodotti, servizi e funzionalità;
* Analizza i dati dei report SAP per identificare i problemi aperti e agire;
* Riceve, inserisce, gestisce le non conformità/reclami dei clienti, garantisce che venga fornito un feedback adeguato.
Requisiti:
* Laurea triennale/diploma con esperienza nel servizio clienti;
* Mentalità focalizzata sul cliente con la capacità di sviluppare relazioni commerciali con clienti e fornitori interni/esterni;
* Master in SAP (modulo SD);
* Inglese fluente + Seconda lingua (tedesco) - (ortografia, sintassi, grammatica);
* Significativa esperienza nelle relazioni con i clienti in contesti internazionali complessi e in continua evoluzione (almeno 4 anni).
Inquadramento contrattuale:
Inserimento in somministrazione per 6 mesi iniziali – RAL commisurata alla reale esperienza nel ruolo.
Full – time con possibilità di smart working.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr