La risorsa selezionata sarà addetta alla gestione delle attività di manutenzione e gestione del patrimonio immobiliare con mansioni di tipo tecnico, gestionale, amministrativo e operativo.
Le principali responsabilità includono:
* Gestione del patrimonio immobiliare ed impiantistico;
* Attività tecniche e amministrative (affidamento di lavori, servizi e forniture, richieste, offerte etc.) in coordinamento con l'ufficio acquisti;
* Attività tecniche e amministrative relative all'esecuzione dei contratti (rapporti con i fornitori; programmazione interventi; verifica della regolare esecuzione etc);
* Attività tecniche e amministrative per pratiche autorizzative da presentare agli Enti preposti (Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, Comuni etc).
I requisiti minimi richiesti sono:
* Titolo di studio: diploma Istituto Tecnico per Geometri o titoli equipollenti o laurea in Ingegneria Civile e Ambientale o Architettura;
* Comprovata esperienza nelle mansioni indicate;
* Conoscenze informatiche, buona padronanza del personal computer, del pacchetto Office e dei software applicativi più diffusi;
Requisiti preferenziali:
* Conoscenza della materia in tema di appalti ed affidamenti;
* Esperienza nella gestione di contratti;
* Capacità di redazione di documenti, lettere e comunicazioni.
L'inserimento sarà inizialmente a tempo determinato di 6/12 mesi finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Il livello d'inquadramento sarà proposto sulla base delle caratteristiche del profilo e dell'esperienza progressa.