Nell’ottica di potenziare il team dell’area amministrazione del personale, stiamo ricercando un/una
Addetto/a paghe e contributi
La risorsa, inserita all'interno team HR Operations, si occuperà nel dettaglio di:
· Elaborazione cedolini paga
· Adempimenti mensili e annuali INPS- INAIL (maternità, infortuni)
· Elaborazione e tenuta contrattualistica del lavoro(stesura contratti di lavoro e variazioni contrattuali)
· Comunicazioni obbligatorie
· Gestione presenze
· Gestione relazioni con e tra i dipendenti dell’azienda.
La persona dovrà possedere:
· Titolo di studio in materie giuridiche/umanistiche(sarà considerato preferenziale) o in materie attinenti le funzioni;
· Esperienza almeno di un anno nella mansione ricercata, preferibilmente in ambito Servizi presso aziende di medie dimensioni;
· Approfondita conoscenza del ciclo elaborazione Paghe - gestione degli adempimenti mensili e annuali;
· Conoscenza delle normative vigenti e dei principali CCNL Italiani, in particolare: Multiservizi, Turismo;
· Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza del software paghe Gis Ranocchi sarà considerata un plus.
Si offre:
CCNL Multiservizi parti time 30 ore, livello commisurato all’esperienza.
Sede di lavoro: Messina
L'offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate possono inviare il proprio Cv munito di autorizzazione al trattamento dei dati.