Sei una persona dinamica, flessibile e orientata al problem solving? Hai esperienza nel ruolo di receptionist e sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa part time? Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!
Stiamo cercando un/a receptionist per un'azienda situata a Piobesi Torinese. La persona selezionata avrà il compito di gestire le attività di accoglienza e assistenza ai clienti e visitatori, si occuperà della gestione del centralino, dei calendari, della gestione del magazzino per la consegna del vestiario in entrata e in uscita, e dello smistamento posta.
Requisiti fondamentali per il candidato sono:
* conoscenza della lingua inglese;
* capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficace;
* disponibilità a lavorare in team;
* flessibilità nell'adattarsi alle situazioni;
* ottime capacità relazionali.
Richiediamo disponibilità iniziale part-time, lunedì - venerdì dalle 13:30 alle 18:30.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
* Ricevimento - Gestione Reception;
* Segreteria - Smistamento posta;
* Segreteria - Gestione archivio;
* Segreteria - Gestione centralino;
* Segreteria - Inserimento dati;
* Segreteria - Informazioni;
* Segreteria - Accoglienza;
* Word Processor - Elaborazione testi - Word;
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel;
* Browser per Internet - Microsoft Explorer;
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office;
* Posta elettronica/Messaggistica - E-mail;
* Segreteria - Informazioni al pubblico.
Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio
CCNL:
Cartai e cartotecnici industria
Livello contratto:
C3 Imp. ord. - Op. spec.
#J-18808-Ljbffr