Descrizione del ruolo:
L'azienda Staff SpA, Agenzia per il Lavoro con sede a Parma, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con prot. n. 39/0011781, sta cercando un/a Adetto/A Vendita presso il Centro Commerciale Oriocenter.
La risorsa selezionata si occuperà di vendita assistita e gestione della cassa. Siamo alla ricerca di qualcuno con esperienza pregressa nel settore retail, in particolare nelle attività di vendita assistita.
Le caratteristiche principali del lavoro sono:
* Orario di lavoro: Lunedì - Domenica con riposo settimanale;
* Contratto di lavoro: Part-time;
* Inquadramento: IV livello del commercio.
Richiediamo che i candidati leggano l'informativa sulla privacy sul nostro sito web www.staff.it .
La nostra azienda è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. (prot. n. 39/0011781).
Nel contesto di questo ruolo, ti aspettiamo impegnato nella vendita al dettaglio e nei servizi al pubblico in una posizione part-time.
Il candidato ideale possiederà le seguenti competenze:
* Esperienza nel settore retail;
* Abilità di vendita assistita;
* Disponibilità lavorativa;
* Capacità di comunicazione efficace.
Siamo orgogliosi di far parte del settore accessori e cerchiamo qualcuno che sia entusiasta di questo ambito e desideroso di contribuire al nostro successo.
Se sei un professionista motivato e determinato, con esperienze in campo vendite e buone capacità relazionali, non esitare a presentare la tua candidatura!