Per una nostra azienda cliente operante nel settore termotecnico e termoidraulico civile ed industriale, siamo alla ricerca di una figura di
IDRAULICO CIVILE – CATEGORIE PROTETTE L.68/99
Zona di lavoro SAVONA
Mansioni principali:
. Installazione e manutenzione di impianti idraulici: Installare, riparare e mantenere impianti idraulici in edifici residenziali e commerciali, garantendo il corretto funzionamento di tubature, rubinetti, valvole e altre apparecchiature.
. Diagnosi e risoluzione dei problemi: Identificare e risolvere problemi idraulici, come perdite, ostruzioni e guasti nei sistemi di approvvigionamento e smaltimento dell'acqua.
. Ispezioni e collaudi: Effettuare ispezioni regolari degli impianti idraulici per assicurarsi che siano conformi alle normative vigenti e realizzare test di funzionamento per garantire la qualità del lavoro svolto.
Competenze richieste:
. Esperienza pregressa come idraulico, con conoscenza approfondita delle tecniche di installazione e manutenzione degli impianti idraulici.
. Capacità di problem solving: Abilità nel diagnosticare e risolvere problemi idraulici in modo efficace e tempestivo.
. Capacità di lavorare con precisione e attenzione ai dettagli per garantire interventi di alta qualità e duraturi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.