Sei una persona determinata e cerchi un lavoro con obiettivi sfidanti?
Abbiamo l'opportunità che fa per te!
Per azienda manifatturiera dell'alta valle Randstad seleziona un impiegato ufficio acquisti.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato a scopo inserimento, inquadramento da CCNL alimentari aziende industriali, 14 mensilità.
Orario di lavoro: full time con orario d'ufficio da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: alta valle in presenza, non è prevista la possibilità di smart working.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Requisiti:
* formazione e conoscenze in ambito amministrativo e contabile;
* pregressa esperienza in ruolo analogo;
* ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di negoziazione, gestione fornitori, magazzino e clienti;
* conoscenza dei principali sistemi informatici.
Non perdere tempo, invia subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa avrà il compito di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda, coordinare e controllare le attività di acquisto di beni e servizi, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi.