La risorsa, grazie alle approfondite conoscenze delle architetture informatiche applicate ai principali ambiti di intervento (sistemi operativi client e server, hardware, software, etc.), concorrerà con altre figure del team nell'erogazione di servizi di gestione dell'infrastruttura IT interna e nell'assistenza agli utenti.
Competenze tecniche
1. Conoscenza approfondita dell'architettura e della configurazione dei sistemi operativi, delle architetture e delle configurazioni degli ambienti Linux (Ubuntu/CentOS) e Windows (Server 2012+/Client Windows 10);
2. Conoscenza approfondita di Active Directory e servizi di rete connessi;
3. Buona conoscenza di scripting shell e vbs/powershell;
4. Buona conoscenza di servizi infrastrutturali: DNS, DHCP, Active Directory Service, etc.;
5. Buona conoscenza delle soluzioni cloud Microsoft O365;
6. Capacità di gestione di piattaforme di protezione e gestione degli endpoint (client e server) e della posta elettronica;
7. Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse che coinvolgono diversi aspetti del sistema in esame;
8. Buona conoscenza dei sistemi di monitoraggio e trouble ticketing;
9. Conoscenza approfondita delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici;
Requisiti richiesti
1. Laurea o diploma in discipline informatiche;
2. Buona conoscenza della lingua inglese;
3. 5 anni di esperienza in ruolo analogo, sviluppata in contesti strutturati;
4. Propensione a lavorare in gruppo;
5. Saper operare per scadenze e priorità, gestendo in autonomia le proprie attività;
6. Proattività, orientamento al risultato, flessibilità.
Sede di lavoro: Cuneo
È prevista l'assunzione a tempo indeterminato (CCNL Commercio) con retribuzione commisurata alla reale esperienza e aderenza al ruolo.
Disponibilità oraria: Full Time
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