Che, a diretto riporto del Team Manager, si occuperà della promozione dei servizi e dei prodotti aziendali, del raggiungimento degli obiettivi pianificati per linee di prodotto e servizi, della partecipazione attiva con il team e con gli altri interlocutori della Filiale allo sviluppo del mercato generando cross-selling, nelle aree di competenza di Firenze e provincia, Prato e provincia.
Principali Attività
- Gestione di tutto il processo di vendita e responsabilità dello sviluppo del mercato in linea con gli obiettivi strategici e operativi definiti per la propria area di competenza
- Mantenimento e sviluppo dei rapporti con la clientela esistente e quella potenziale anche attraverso la pianificazione ed esecuzione di visite
- Gestione di opportunità, trattative, ordini e attività utili al mantenimento e al controllo dell’attività commerciale quotidiana, avvalendosi degli strumenti digitali aziendali
- Formulazione di proposte finalizzate anche alla promozione della vendita di servizi e di prodotti sviluppando opportunità di cross-selling
- Partecipazione al recupero dei crediti e gestione dei reclami
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