Sei un back office commerciale? Lavori o hai lavorato nel campo dell’arredamento?
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Stiamo cercando, per importante azienda cliente operante nel settore legno arredamento un*
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con Arabo e Inglese
per inserimento diretto in azienda. L’obiettivo è quella di espansione commerciale sopra tutto in paesi del medio oriente.
esperienza
da 6 a 10 anni
* Esperienza pregressa di almeno cinque anni nel ruolo;
* Provenienza da aziende del settore arredamento, preferibilmente di lusso;
* Ottima conoscenza della lingua araba, inglese ed italiana parlata e scritta;
* Diploma superiore;
* Buona conoscenza del pacchetto office;
* Disponibilità full-time;
* Precisione ed attenzione ai dettagli;
* Affidabilità;
* Rispetto delle scadenze;
* Problem solving.
Si offre:
* contratto diretto con l’azienda; retribuzione e inquadramento saranno determinati in base all’effettiva esperienza del candidato.
I candidati idonei per le esperienze sopra riportate saranno ricontattati entro 15 giorni lavorativi. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sarai a supporto dei tuoi colleghi all’interno dell’ufficio e ti occuperai delle seguenti attività:
* Elaborazione offerte e preventivi;
* Preparazione e gestione di documenti commerciali;
* Scouting nuovi clienti;
* Supporto all’ export area manager;
* Contatto diretto con clienti, corrieri, agenti;
* Gestione degli ordini e spedizioni: elaborazione, monitoraggio e gestione degli ordini dei clienti, assicurando che siano evasi con tempistiche corrette e con precisione;
* Gestione del Database Clienti: mantenere e aggiornare le informazioni dei clienti nel database, assicurandoti che siano corrette e complete; implementazione nel caso di nuovi clienti;
* Interazione con amministrazione per monitoraggio pagamenti clienti ed elaborazione provvigioni agenti;
* Partecipazione a trasferte in italia/estero (in media una settimana al mese);
* Partecipazione a fiere di settore.