Autore annuncio: e-work spa Zona lavoro: Milano, Milano Data pubblicazione: 19 novembre 2024
Descrizione offerta:
Settore: Altro
Luogo di lavoro: Milano
e-work SpA ricerca, per MM Spa, OPERAIO/A CONTROLLO PRESSIONI IN RETE DI DISTRIBUZIONE PER PROGETTI PNRR, per assunzione in somministrazione, a tempo determinato.
Il/la candidato verrà inserito nella Direzione Acquedotto e Fognatura – Rete Acquedotto, occupandosi delle seguenti attività:
* Svolgere attività di assistenza preventiva ed eventuale manutenzione riguardante valvole di rete interfacciandosi con i tecnici di esercizio acquedotto per la verifica degli effetti sulle pressioni in rete, a diretto riporto del Responsabile Esercizio Acquedotto;
* Attività di monitoraggio di valvole di rete di grandi dimensioni. Sarà richiesto di fornire giornalmente una precisa reportistica del lavoro svolto.
Il profilo professionale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Licenza media inferiore;
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni come operaio tubista e nella fattispecie: riparazione, sostituzione, posa di tubazioni in acciaio, ghisa sferoidale e polietilene di vario diametro (da 50 mm a 1200 mm), di saracinesche, valvole, parti idrauliche varie;
* Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo, autonomia, disponibilità e flessibilità;
* È indispensabile il possesso della patente B e la disponibilità a lavorare su turni (notturni e festivi) e in reperibilità.
Costituirà titolo di preferenza aver maturato esperienza pregressa come saldatore (saldature acciaio e PE), saper utilizzare strumenti digitali a supporto del lavoro (tablet, portali GIS e vari) e il possesso della patente C. È preferibile la residenza a Milano o Comuni limitrofi.
Contratto applicato: CCNL GAS ACQUA
Inquadramento: LIVELLO 4°.
Inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi a partire dal 15/07/2024 con possibilità di proroghe fino a fine 2025/marzo 2026.
TICKET: € 9 giornaliero con almeno 4 ore di presenza.
ORARIO DI LAVORO: 40 ore sett. Dal lunedì al venerdì 6.30 – 14.30 e 14.30-22.30 (alternato).
SEDE DI LAVORO: Milano, Via Novara 300
#J-18808-Ljbffr