Adecco Mondovì ricerca per azienda cliente un/a Addetto/a all’Amministrazione del Personale.
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e contabile, si occuperà di tutte le attività inerenti alla gestione amministrativa del personale.
Principali attività:
- monitoraggio del processo di rilevamento e trasmissione presenze dei lavoratori
- inserimento a sistema delle ore dei dipendenti
- gestione e monitoraggio documentale mutue e infortuni
- gestione visite mediche del lavoro e formazione dei dipendenti
- elaborazione reportistica
L’offerta è rivolta a candidati con pregressa esperienza in ambito amministrativo, preferibilmente in ambito risorse umane, con ottima conoscenza del pacchetto Office.
Si richiede un percorso di studi in discipline economiche.
Completano il profilo ottime doti organizzative, precisione e attitudine al problem solving.
Orario di lavoro: part-time di 30 ore settimanali con possibilità di aumento ore a tempo pieno.
Luogo di lavoro: Mondovì
Si offre iniziale contratto a termine in ottica assuntiva.
Data inizio prevista: 25/11/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Mondovi' (Cuneo)
Patenti:
B
Disponibilità oraria:
Part Time pomeriggio
Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).