La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’ eccellenza Made in Italy nel campo del branding olfattivo.
Si rivolge a diversi settori come moda, ospitalità, lusso e design. Il branding olfattivo rappresenta una forma innovativa di comunicazione sensoriale che interpreta l’identità di un marchio attraverso un profumo distintivo, in grado di enfatizzarne la personalità e il valore unico.
Fondata nel 2006, l’azienda si propone di affermarsi come leader globale nello sviluppo di identità olfattive. La loro missione è fungere da punto di riferimento per il branding e la comunicazione dei marchi. Attraverso profumi unici e tecnologie all’avanguardia, viene promosso un concetto di benessere globale, creando ambienti che offrano esperienze sensoriali positive e coinvolgenti.
L’azienda, che ha il suo Head Quarter a Reggio Emilia, vanta una presenza globale, operando in più di 50 Paesi nel mondo.
Il tuo nuovo ruolo
In un’ottica di un potenziamento della struttura stiamo ricercando un Product Manager che, riportando direttamente al CEO, avrà il compito di gestire l’intero ciclo di vita del prodotto. Questo includerà la definizione delle specifiche, la creazione del prodotto, la progettazione del packaging e l’identità del prodotto. Il Product Manager inoltre collaborerà quotidianamente con i dipartimenti di marketing, sales e ricerca e sviluppo per garantire il successo del prodotto sul mercato.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Siamo alla ricerca di una figura di Product manager o Project Manager che provenga dal mondo delle fragranze, cosmesi, packaging, body care o simili. Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza di almeno due anni in ruoli similari.
Completano il profilo: doti di problem solving, spiccata proattività e ottime capacità comunicative.
Cerchiamo una persona con ottime capacità organizzative, multitasking e orientata al risultato.
Richiesta buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa avrai in cambio
Avrai la possibilità di dare il tuo personale contributo all’interno di un’azienda in crescita, dove la dinamicità e la flessibilità hanno una grande importanza.
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato/a.