Orienta spa - società benefit - filiale di Tradate ricerca un impiegato addetto al back-office commerciale e al customer service per inserimento in un'azienda settore trasporti e logistica nella zona di Gallarate (Va). Requisiti e mansione: Risponde al Customer Service Manager all'interno di un team; si occupa di: Elaborare preventivi e offerte; Seguire la clientela corrente in caso di anomalie nell'erogazione del servizio; Analizzare e qualificare clienti potenziali; Informare la clientela in caso di eventi che influiscono sull'erogazione del servizio; Redigere reportistica di performance o di altro tipo; Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente anche tedesco e/o altra lingua; Buona conoscenza pacchetto Office; Minima esperienza in attività d'ufficio. Al candidato non è richiesta esperienza lavorativa specifica, è gradita formazione scolastica commerciale o nell'ambito della logistica. Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì: 08.30-17.30 con 1 ora di pausa – 39 ore settimanali. Inserimento iniziale con contratto di somministrazione di prova a scopo assunzione. E' necessario essere automuniti. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Commerciale / Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado J-18808-Ljbffr