Il ruolo di Help Desk IT si concentra sulla fornitura di assistenza tecnica per le nostre applicazioni, garantendo che i nostri clienti possano utilizzare i nostri prodotti e servizi in modo efficiente. Questa posizione comporta la gestione di attività di backoffice, la gestione dei ticket di assistenza in arrivo e la fornitura di soluzioni tempestive.
Il lavoro verrà svolto dal Lunedi al Venerdi dalle 9.00 alle 18.00 con reperibilità a rotazione con il resto del team.
LA RISORSA SI OCCUPERA' DI:
* Operare sui processi operativi aziendali al fine di garantire la normale attività di backoffice
* Gestire le richieste di assistenza relative alle applicazioni in modo tempestivo e professionale.
* Fornire assistenza di primo e secondo livello ai nostri clienti
* Monitorare le applicazioni internet e segnalare eventuali anomalie.
* Contribuire a migliorare l'esperienza degli utenti attraverso iniziative di miglioramento e feedback continui.
REQUISITI:
* Diploma tecnico (tecnico informatico o simile)
* Esperienza precedente in un ruolo di help desk o di supporto tecnico;
* Conoscenza del pacchetto Office/Excel, SQL
* Esperienza con sistemi di ticketing e strumenti di monitoraggio;
* La conoscenza di Python, HTML, JavaScript o altri linguaggi è un plus.
COMPETENZE:
* Forte orientamento al servizio clienti;
* Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team;
* Forti capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* Approccio proattivo nell'individuare i problemi e suggerire soluzioni;
* La familiarità con gli strumenti di gestione dei dati e di reporting costituisce un vantaggio.
OFFERTA:
* Buoni pasto del valore di 8,00€
* Pc aziendale
* Bonus al raggiungimento degli obbiettivi aziendali e individuali
* Smart-working tutti i venerdì
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