Hunters Group, per importante società di consulenza ingegneristica leader in Italia, ricerca un/a Responsabile Amministrativo/a Consorzi
Principali responsabilità:
La risorsa sarà incaricata di gestire e coordinare tutte le attività amministrative e contabili di due consorzi, garantendo il rispetto delle normative vigenti e delle politiche interne. Dovrà assicurare un'efficace gestione delle risorse finanziarie e dei rapporti con fornitori, clienti e istituzioni, mantenendo un costante controllo sul bilancio e sugli adempimenti fiscali.
Principali responsabilità
* Supervisione e gestione completa delle attività amministrative e contabili di entrambi i consorzi: contabilità generale, registrazione e fatturazione ecc.;
* Preparazione e gestione del bilancio di verifica, stretta collaborazione successiva con il commercialista;
* Contabilità analitica.
Principali caratteristiche richieste:
Requisiti
* Laurea in Economia, Finanza, o equivalente;
* Esperienza di almeno 5 anni in ruoli amministrativi, preferibilmente nel contesto di consorzi o organizzazioni complesse;
* Conoscenza approfondita delle normative contabili e fiscali italiane;
* Capacità di gestione e coordinamento di più realtà organizzative contemporaneamente;
* Ottima padronanza dei principali software di gestione contabile e amministrativa;
* Conoscenza avanzata di Excel;
* Capacità di lavorare in autonomia;
* Eccellenti doti organizzative, analitiche e di problem solving;
* Buone capacità di comunicazione e gestione dei rapporti interpersonali.
Contratto: si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza maturata, si ipotizza un inserimento in un range ral tra i 35.000€ – 45.000€.
Sede di lavoro: Verona centro
#J-18808-Ljbffr