DescrizioneSiamo alla ricerca di un assistant manager per arricchire il team di ", Qafiz",, ristorante a 1 Michelin da oltre 6 anni, situato ai piedi del Parco Nazionale dell'Aspromonte (RC). La persona ideale per questa posizione ha almeno 2-3 anni di esperienza nel settore della ristorazione, preferibilmente con esperienza pregressa in strutture comparabili. Inoltre, avr competenze specifiche e avanzate inerenti: - l'utilizzo di software gestionali per la gestione delle attivit ristorative - interfacce e strumenti digitali - capacit comunicative e relazionali - conoscenza tecnica degli elementi del servizio in sala La persona selezionata nello specifico si occuper di: - accoglienza clienti - coordinare lo staff di sala - coordinamento e supervisione di eventi banqueting - occasionalmente, lavorare operativamente in sala durante il servizio - ottimizzare le vendite attraverso la narrazione dei prodotti in menu Necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. ContrattoIl contratto offerto è a tempo determinato da aprile 2025 fino a novembre 2025, con possibilit di rinnovo. L'impegno richiesto è a tempo pieno, organizzato in turni unici per 5 giorni alla settimana. Turno: - 16:00 - 24:00 Giorni liberi: lunedì e martedì. Lo stipendio mensile offerto è compreso tra 1.900€ e 2.200€ netti e sar, in ogni caso, commisurato alle esperienze e alle competenze della persona. Possibilit di alloggio per persone con domicilio distante dal luogo di lavoro. Cosa offre l'azienda- Alloggio Competenze necessarie- Accoglienza clienti - Aggiornare il personale sul menù del giorno - Assistere i clienti con esigenze particolari - Controllare l'apparecchiatura dei tavoli - Creazione e lettura report - Eseguire le procedure di apertura e chiusura - Gestione cassa - Gestione comande - Gestione della sala - Gestire le prenotazioni - Monitorare pulizia della sala - Organizzazione ordini e forniture - Ottimizzare la vendita - Preprarare il ristorante per il servizio - Selezionare i bicchiere di vetro in cui servire le comande - Servizio al vassoio - Spiegazione menu - Upselling - Utilizzo palmare/tablet - Valutare i feedback dei clienti vetrinabakeca