Employing Entity: Euler Hermes S.A. [N.V.] Sede secondaria
Job Type: Full-Time
Employment Type: Temporary
ID: 64861
Su di noi
Il Gruppo Allianz è una delle compagnie di assicurazione e gestione patrimoniale più affidabili al mondo. Prendersi cura dei nostri dipendenti, delle loro ambizioni, dei loro sogni e delle loro sfide è ciò che ci rende un datore di lavoro unico. Insieme, possiamo costruire un ambiente in cui tutti si sentano valorizzati e abbiano la fiducia necessaria per esplorare, crescere e plasmare un futuro migliore per i nostri clienti e per il mondo che ci circonda.
Cosa dovresti sapere prima di candidarti?
In Allianz Trade, ci impegniamo a garantire un processo di selezione equo e a ridurre al minimo i bias inconsci durante la fase di screening dei CV. A tal fine, chiediamo a ciascun candidato/a di inviare il proprio Curriculum includendo solo le informazioni essenziali per una valutazione obiettiva e trasparente delle competenze e dell’esperienza. Ad esempio, è preferibile omettere la foto o l’indicazione della città di residenza prima di inviare il CV.
La tua sfida
Sarai inserita/o nella nostra sede di Roma, all'interno della Direzione Operations nel team di Regional Organization dove ti occuperai di gestire progetti sia per l’italia che per la regione MMEA. Ti troverai a svolgere principalmente le seguenti attività:
* Gestione di progetti per nuovi prodotti assicurativi e sistemi informatici con ruolo di Business Analyst o Project Officer
* Reingegnerizzazione e revisione processi aziendali e produttività, in un’ottica di innovazione continua
* Analisi di richieste di modifica di tool e sistemi da parte degli utenti e conversione delle richieste verso la Direzione IT di Gruppo
* Partecipazione a studi di fattibilità con ruolo di Business Analyst
Sei il/la candidato/a ideale se…
* Hai una laurea in ingegneria gestionale o in economia (con esami di project management)
* Hai conseguito un Master in Project Management Waterfall e/o Agile (Plus)
* Hai un ottimo livello di inglese
* Hai buone capacità di comunicazione e di problem solving
Perché lavorare con noi?
* Smart working? 10 giorni al mese da remoto, e in più, qualche giorno di lavoro dall’estero ogni anno
* Il tuo weekend inizia un po' prima : 37h settimanali, il venerdì pomeriggio è già un po' relax
* Benessere a 360°? Ci teniamo alla tua salute mentale e al tuo benessere con supporto dedicato e benefit mirati per il tuo equilibrio psicofisico. <3
Scopri un ambiente flessibile e inclusivo, dove la tua serenità e il tuo stile contano davvero.
I nostri valori
Customer and Market Excellence: Impegno costante e competenza per offrire il massimo supporto a chi si affida a noi.
Collaborative Leadership : Valorizzazione delle persone, promozione della cultura del feedback e del benessere collettivo.
Entrepreneurship : Anticipazione delle tendenze e assunzione di rischi in un ambiente che favorisce l’innovazione e la responsabilità.
Trust: Agire con integrità, onorare gli impegni, promuovere la diversità e l’inclusione, e agire in modo trasparente per la responsabilità sociale d’impresa
Certificata come Great Place to Work, Allianz Trade Italia è riconosciuta per la sua attenzione ai temi di Diversità, Equità e Inclusione (DEI) e per promuovere un ambiente di lavoro ibrido, che integri al meglio le modalità in presenza e smart working.
Noi di Allianz crediamo in una forza lavoro diversificata e inclusiva e siamo orgogliosi di essere un datore di lavoro che offre pari opportunità. Ti incoraggiamo a portare te stesso al lavoro, senza alcuna distinzione di provenienza, aspetto, orientamento affettivo o convinzioni personali.
Accogliamo con favore le candidature indipendentemente da etnia o background culturale, età, genere, nazionalità, religione, disabilità o orientamento sessuale. Siamo felici di averti a bordo. Prendiamoci cura del domani insieme.
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