La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’azienda specializzata nello sviluppo, produzione e confezionamento conto terzi di prodotti aerosol e liquidi per la cosmetica, l’igiene personale, la detergenza e il settore farmaceutico.
Il tuo nuovo ruolo
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team Customer Service che si occuperà principalmente di:
* gestire un pacchetto clienti a 360° dalla ricezione dell’ordine fino all'evasione dell’ordine, rapportandosi quotidianamente con i clienti assegnati tramite conference call ed e-mail;
* front-office con il cliente mantenendo i livelli di KPI richiesti;
* gestire il magazzino obsoleti;
* gestire e controllare gli approvvigionamenti dei componenti per le produzioni;
* organizzare le spedizioni;
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale:
* ha un’esperienza minima di 3/4 anni customer service o front office in realtà produttive;
* ha attitudine a collegamenti logici, precisione e pazienza, resistenza allo stress, elasticità mentale;
* ha già gestito rapporti con clienti esteri, preferibilmente multinazionali;
* sa utilizzare in modo ottimale il programma Excel;
* è capace di lavorare in team e di gestire/organizzare il proprio tempo;
* ha un’ottima conoscenza dell’inglese che gli/le permette di parlare e scrivere quotidianamente con i clienti.
Sede di Lavoro: Zona Bergamo Est - Brescia Ovest
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays-response.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 947433) Hays Professione Services S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata - Aut. Min. N. 94 del 02 Agosto 2018.
#J-18808-Ljbffr