Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro?DIVENTALIFECHANGER!
Avrai la possibilità di farlo in un Gruppo attento a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Per lo staff internodi Gi HR SERVICES – la nostra società di outsourcing payroll – siamo alla ricerca di una figura di:
Business Development Specialist - Administrative Back Office
Di cosa ti occuperai: riportando al Sales Manager, garantirai il raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti; sarai, inoltre, responsabile della creazione, implementazione e sviluppo della strategia commerciale della linea di business Administrative Back Office.
Attività principali:
* Partecipare annualmente alla preparazione del budget di vendita e periodicamente a quella dei forecast
* Analizzare periodicamente lo stato delle trattative in corso e lo condivide con il Sales Manager
* Creare opportunità di vendita direttamente ed indirettamente, attraverso tutti i canali di vendita disponibili (sito, CRM, iniziative di Gruppo, cross selling)
* Seguire le trattative con nuovi clienti e con clienti acquisiti
* Utilizzare ed aggiornare costantemente il CRM
* Relazionarsi per le attività di vendita e prospezione con tutte le funzioni interne di GIRHS
* Partecipare attivamente alle riunioni mensili di Management ove contribuisce a presentare i risultati delle vendite del mese trascorso e le potenziali trattative dell'area di sua competenza
* Promuovere iniziative che prevedano lo sviluppo dell'area di vendita presidiata, attraverso l'interazione con il Marketing di GiHRS e le funzioni Sales di Gi Group Holding
* Partecipare a tutte le iniziative di Gruppo, ove sia richiesto il suo contributo
* Analizzare periodicamente lo stato della concorrenza e suggerisce al Sales Manager eventuali azioni da intraprendere
Sei la persona ideale se:
Hai maturato competenze nella vendita di servizi Amministrativi e/o best practice del Settore HR in outsourcing con particolare riguardo a:
* processi HR (payroll, HR admin, ricerca e selezione, somministrazione)
* processi amministrativi di supporto a contabilità, credito e fatturazione
* processi amministrativi di supporto ad attività operative (raccolta informazioni digitali e/o documentale, classificazione, validazione, condivisione)
* processi di digitalizzazione documenti amministrativi/implementazione di automazione per i medesimi processi
È gradita la provenienza dal settore delle vendite in ambito risorse umane maturata in contesti di società di outsourcing, agenzie per il lavoro e società di consulenza.
Sede di lavoro: ibrido.
#J-18808-Ljbffr