Mansione Randstad Italia, divisione Office, ricerca per importante azienda cliente con sede a Nola, una risorsa da inserire nel dipartimento contabilità ed amministrazione. Responsabilità La risorsa, riportando al responsabile amministrativo, si occuperà di: gestione del ciclo attivo e passivo, prima nota; monitoraggio delle scadenze; caricamento dati amministrativi e contabili; liquidazione periodica IVA; riconciliazioni bancarie. Competenze Per un proficuo inserimento si richiede: Diploma in ragioneria o similare che preveda lo studio della partita doppia; Laurea triennale in Economia o similare; Conoscenza della lingua inglese livello B1; Buona padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare ottima conoscenza di EXCEL; Esperienza minima di 3 anni in aziende mediamente strutturate o studi commercialistici con gestione completa del cliente. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr