Un'azienda operante nel settore commerciale e logistico è alla ricerca di un/una Segretario/a Amministrativo/a da inserire all'interno del proprio organico.
Principali responsabilità:
* Gestione delle telefonate, e-mail e corrispondenza cartacea;
* Accoglienza clienti e fornitori;
* Organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa;
* Pianificazione appuntamenti, riunioni e trasferte aziendali;
* Supporto nella preparazione di report, documenti e presentazioni;
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; costituisce titolo preferenziale un diploma di ragioneria o titolo affine;
* Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli analoghi;
* Ottime capacità organizzative, relazionali e comunicative;
* Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* Precisione, affidabilità e riservatezza.
Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì
Contratto: Inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
L'azienda offre un ambiente dinamico e strutturato, con possibilità di crescita e formazione continua.
Candidature:
Inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Centralino/Segretariato
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione