Milestone è un’azienda fondata nel 1996 che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaforma. Nella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come MotoGP e Supercross che IP proprietarie.
Grazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo. La nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative. I nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoro.
Posizione:
La figura di Junior Environment Artist risponde al Lead Artist di progetto. Sarà inserito/a all’interno di un team di progetto e avrà il compito di realizzare tutti gli elementi 3D relativi agli environment di gioco.
Il suo ruolo prevederà la realizzazione di asset per il realtime e attività di world building.
Requisiti:
* Conoscenza 3D Max/Maya.
* Conoscenza di Unreal Engine.
* Conoscenza Pacchetto Adobe (Photoshop, Substance).
* Familiarità con creazione di asset per il realtime (High poly – Low Poly – Baking).
* Capacità di produrre textures set PBR.
* Portfolio che dimostri le proprie skill tecniche.
Requisiti preferenziali:
* Capacità analitiche ed organizzative.
* Problem solving, capacità di gestione delle scadenze.
* Ottime capacità di comunicazione a tutti i livelli.
* Passione per i videogiochi e gli sport motoristici.
Altre informazioni:
Modalità di lavoro ibrida: remote working/presenza in ufficio.
Inserimento con stage retribuito.
Team giovane e dinamico.
Opportunità di crescita.
#J-18808-Ljbffr