Società specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti per animali seleziona un/una Assistente segretario/a per la filiale di Tribano. Responsabilità principali: Gestire la corrispondenza e le comunicazioni interne ed esterne. Organizzare e mantenere aggiornati i documenti e gli archivi relativi al personale. Assistere nella pianificazione e organizzazione di riunioni, colloqui e eventi aziendali. Mantenere aggiornati i database del personale e i registri delle presenze. Fornire assistenza amministrativa nelle attività quotidiane del reparto HR. Preparare report e documentazione richiesta dal reparto. Requisiti: Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Buone competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare Excel e Word). Ottime capacità comunicative e relazionali. Discrezione e riservatezza nella gestione di informazioni sensibili. Capacità di lavorare in autonomia e in team. Offerta: Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Opportunità di crescita professionale e formazione continua. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Retribuzione competitiva e benefit aziendali. Orari: Full-time lunedì- venerdì Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: Tribano Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali***---***https://careers.2dtch.com/job/view-job.php?id=29981&job-title=assistente-amministrativo-hr&location=italy-veneto-tribano§or=altro&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=human-job-talent&language=it