Salerno, Italy Il nostro Cliente è una multinazionale SPA francese che opera nel settore dei cavi e delle soluzioni per il cablaggio. Presente sul mercato da oltre un secolo, ad oggi opera nei mercati Telco, Energy e Industry con circa 25000 dipendenti a livello Global, di cui circa 230 in Italia. Responsabilità principali: La risorsa, inserita nel team di Battipaglia, sarà il focal point tra la sede centrale francese e gli uffici italiani per la divisione IT. Sarà responsabile di fornire un supporto tecnico esperto, includendo interventi di assistenza e manutenzione, comunicazioni di rete e computer e telefonia. Fornire un supporto Help Desk (comunicazioni di rete e computer e telefonia). Gestire il supporto hardware (stampanti, postazioni di lavoro e altro equipaggiamento). Eseguire la configurazione di base dei clienti ERP e SAP. Lavorare con l'ERP Glovia (basato su Oracle DB). Gestire fornitori e budget per hardware e licenze software. Collaborare con il team IT in Francia. Fornire documentazione e reportistica. Trasferte nel Centro Italia per assistenza alle altre sedi sul territorio. Requisiti minimi: Almeno 4 anni di esperienza in un ruolo simile. Esperienza significativa nel ruolo di Help Desk (Windows). Competenza nel supporto hardware e nella configurazione. Conoscenza di base della configurazione dei clienti ERP e SAP. Esperienza nella configurazione di reti e switch. Familiarità con Oracle DB. Disponibilità a trasferte (Italia centrale). Fluente in inglese ; il francese è un plus. Ambiente di lavoro internazionale. Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza ( RAL fino a €45.000). J-18808-Ljbffr