Descrizione del ruolo
Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro importante cliente, operante nel settore medico/farmaceutico con sede nei pressi di Chieri.
Attività principali
* Ciclo attivo e passivo;
* Registrazione fatture italia, cee, extra cee;
* Prima nota contabile;
* Supporto alla contabilità generale;
* Riconciliazione banche/fornitori;
* Liquidazione Iva;
* Gestione distinta base insieme ai colleghi del magazzino;
* Supporto alle attività amministrative;
* Prenotazione viaggi per i colleghi commerciali;
* Gestione chiamate clienti/fornitori, recupero crediti.
Requisiti
* Diploma di ragioneria/laurea in economia;
* Necessaria esperienza nel ruolo;
* Ottima conoscenza di office, preferibile ma non essenziale la conoscenza di Bielle;
* Spiccato spirito di collaborazione, flessibilità e interesse a svolgere mansioni differenti inerenti l'ambito amministrativo;
* Capacità di lavorare in team e di problem solving.
Informazioni sul lavoro
* Contratto: a tempo indeterminato;
* Luogo di lavoro: Andezeno (To);
* Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (9-18 flessibile).