Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per nota azienda operante nel settore delle forniture di materiale elettrico, sita a Merano (BZ), ricerchiamo un: BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: assunzione diretta in azienda con contratto iniziale dai 6 ai 12 mesi e prospettive di trasformazione a tempo indeterminato. E' previsto un iniziale periodo di formazione e affiancamento e prospettive di crescita nel ruolo. Orario di lavoro : full time 40h dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00. Sede di lavoro : Merano Di cosa ti occuperai? Il back office commerciale lavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale e gestirà il portfolio clienti e fornitori esistente. Nello specifico, si occuperà di svolgere le seguenti attività: registrazione e inserimento delle anagrafiche cliente a sistema; acquisizione ordini dai clienti e contatto con i fornitori; utilizzo di AS 400 e SAP; gestione delle commesse e controllo dei flussi di invio e ricezione materiale; gestione dei reclami e dei resi; controllo stock di magazzino per riordino merci; archiviazione digitale e cartacea. Quali requisiti stiamo cercando? L’Impiegato back office commerciale che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico; esperienza pregressa in ruoli di Back Office commerciale o customer service; ottima conoscenza della lingua tedesca; passione per l'ambito elettrico; dimestichezza con i principali strumenti informatici; organizzazione, puntualità e capacità di lavorare per obiettivi. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/