Generazione Vincente S.p.A., Agenzia per il lavoro, per importante azienda cliente addetti /addette al customer service da inserire presso la propria sede di Roma.
I candidati/le candidate ideali dovranno occuparsi all'interno del team di riferimento, di:
1. Gestione dell’informazione relativa ai servizi offerti ed ai prodotti commerciali in essere;
2. Assistenza pre e post vendita;
3. Raccolta delle richieste pervenute da parte della clientela per informazioni sui prodotti commerciali ed eventuale vendita degli stessi;
4. Accoglienza e assistenza ai clienti in condizioni ordinarie e in criticità, comunicazione delle informazioni sul servizio offerto;
5. Gestione di operazioni di vendita tramite sistema informatico o manuale e dei mezzi di pagamento (contante, Pos o carte di credito);
6. Gestione chiusure di cassa e versamenti.
Gli addetti/le addette all'assistenza clienti saranno in possesso di:
* Diploma quinquennale;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 del quadro di riferimento europeo);
* Ottima dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici;
* Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua e la provenienza dal settore turistico e/o dei servizi.
Si richiede inoltre disponibilità a lavorare su turni (fascia oraria dalle 6 alle 22) ed in giorni festivi.
Si offre inserimento iniziale di due mesi con possibilità di proroga, in una realtà giovane e particolarmente dinamica.
Sede di Lavoro: Roma - Termini.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).
#J-18808-Ljbffr