Siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - ESTERO per azienda cliente sita nelle vicinanze di Canneto Sull'Oglio.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione in back office degli ordini provenienti da clienti esteri; dall'inserimento, al monitoraggio dell'avanzamento degli ordini e fornire supporto durante le fasi post-vendita.
Requisiti minimi:
- Diploma di scuola secondaria superiore;
- Conoscenza lingua inglese B2 (parlato e scritto);
- Conoscenza lingua tedesca B2 (parlato e scritto);
- Propensione al commerciale e alla gestione del cliente.
La disponibilità ad effettuare eventuali brevi trasferte all'estero verrà considerata un plus.
Verranno valutate positivamente anche candidature junior, senza esperienza, purché in possesso di ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca .
L'orario di lavoro sarà giornaliero dal lunedì al venerdì e l'inserimento in azienda sarà definito in base all'esperienza maturata dal candidato.
by helplavoro.it